Vuoi fare il pieno di gusto, energia e fibre? Grazie ai nuovi prodotti della nuova linea Happy Digest Céréal non solo affronterai la giornata con il piede giusto, ma garantirai al tuo corpo la giusta quantità di calcio e di fibre prebiotiche per favorire il benessere digestivo e sostenere l’equilibrio della flora intestinale.

Sono due, in particolare, i nuovi prodotti della gamma:

  1. biscotti ai grani antichi 
  2. plumcake ai grani antichi e cioccolato 

Vediamo insieme di cosa si tratta!

Biscotti ai grani antichi Happy Digest Céréal

Fragranti e gustosi, i biscotti ai grani antichi Happy Digest Céréal contengono oltre il 30% d’avena integrale e quinoa, offrendo così un contenuto di fibre davvero elevato all’organismo.

Un mix vincente e saporito, dovuto all’uso di farine integrale sapientemente arricchite con olio di girasole alto oleico e zucchero di canna. Una ricetta ottima e salutare che rende questi particolari biscotti ancora più leggeri e croccanti al palato e sprigiona un dolcissimo aroma che ricorda tanto i biscotti fatti in casa.

Il loro sapore unico li rende perfetti da gustare in qualsiasi momento della giornata. Te li suggeriamo sia concederti una dolcissima e nutriente colazione a casa che come snack, da assaporare mentre sei a lavoro o dopo un allenamento in palestra. Le comode monoporzioni, infatti, ti consentono di portare ovunque i tuoi biscotti Happy Digest e gustarli quando vuoi!

Ricapitoliamo i punti di forza dei biscotti Happy Digest. Sono:

  • Ricchi di fibre: una porzione da 3 biscotti apporta ben il ¼ di fibre della quantità giornaliera consigliata.
  • Leggeri: contengono in media il 55% in meno di grassi saturi rispetto alle altre marche note di biscotti.
  • Pratici: sono confezionati in comode monoporzioni da 3 biscotti ciascuna, per averli sempre con sé.

Scoprili qui: Happy Digest Biscotti ai grani antichi!

Plumcake ai grani antichi Happy Digest Céréal 

Preferisci i dolci morbidi e che si sciolgono in bocca? I plumcake ai grani antichi Happy Digest Céréal, soffici e deliziosi, rappresentano la perfetta combinazione di gusto e benessere.

L’avena integrale e la quinoa, unite al sapore intenso del cioccolato – proveniente esclusivamente da coltivazioni certificate Rainforest Alliance – arricchiscono questi golosi dolcetti, garantendo all’organismo anche un’ottima quantità di fibre.

Sono perfetti per la colazione, da tuffare in un buon cappuccino cremoso o caffelatte (anche nella loro versione vegetale, con un latte di avena, mandorla, soia…). Da provare anche a metà mattino o pomeriggio, come spezzafame durante la giornata, o da servire insieme ad un’ottima tazza di tè, per una merenda sfiziosa con gli amici e la famiglia che vi conquisterà morso dopo morso!

I loro punti di forza? I plumcake Happy Digest sono:

  • Ricchi di fibre: una porzione di plumcake da 50 grammi offre ¼ della porzione giornaliera di fibre consigliata.
  • Leggeri: contengono il 60% in meno di grassi saturi rispetto alle tradizionali merendine in commercio.
  • Monoporzione: ogni plumcake ha la sua confezione; così puoi mangiarli comodamente anche fuori casa.

Scoprili qui: Happy Digest Plumcake ai grani antichi!

I pregi degli alimenti con probiotici e prebiotici

Per favorire il benessere intestinale e la digestione, il nostro organismo ha bisogno di una sana dose di alimenti probiotici e prebiotici. In particolare, i primi si possono trovare nello yogurt, nei cibi ricchi di fibre e/o fermentati; mentre i secondi, più specifici per lo sviluppo dei batteri intestinali buoni (come i Bifidobatteri o il Lattobacilli), si possono assumere aggiungendo alla dieta alcuni alimenti, come i cereali integrali o lo yogurt.

Integrarli entrambi nella dieta è di certo un’ottima idea anche perché contengono elementi nutritivi importanti per l’organismo come le fibre prebiotiche e il calcio, che agiscono sul benessere digestivo della persona.

In particolare:

  • il calcio aiuta gli enzimi digestivi a rompere il cibo nello stomaco e facilita la digestione
  • le fibre prebiotiche, come l’inulina, supportano l’attività dell’intestino e intensificano la flora intestinale, supportando la sua normale attività

Ecco perché abbiamo studiato una linea di prodotti pensati al benessere dell’intestino e della digestione, con ingredienti naturali caratterizzati da un’elevata quantità di fibre prebiotiche e calcio.

Biscotti e plumcake Happy Digest, infatti, sono realizzati con avena integrale e quinoa, che donano un gusto genuino e garantiscono una fonte elevata di nutrienti, tra cui il calcio che alleggerisce la digestione. Assumendoli regolarmente si possono trarre benefici per l’organismo, senza rinunciare al gusto, anzi!

L’olio di girasole alto oleico, poi, è un ottimo alleato per il colesterolo mentre lo zucchero di canna è una valida alternativa allo zucchero raffinato, per un concentrato di salute.

Prodotti gustosi e salutari, insomma, indicati a chi è sempre alla ricerca di alimenti naturali e digeribili, e che rispondono alle esigenze alimentari di molte persone, visto che sono privi di glutine e senza lattosio.

Ricapitolando, la linea Happy Digest:

  • garantisce un elevato apporto di fibre
  • è ricca di proteine
  • assicura un ridotto apporto di zuccheri e grassi saturi
  • è priva di lattosio e glutine

Provali subito! Puoi acquistare i biscotti e i plumcake Happy Digest sull’ecommerce ufficiale di Céréal: Nutrishopping.it, nei migliori supermercati della tua zona e in farmacia!