Home / Blog / Novità e Promozioni
Per tutti c'è CÉRÉAL
Blog

Novità e Promozioni

Al momento di scegliere un prodotto, di solito non ci si concentra soltanto sulla tipologia da acquistare, ma si mantiene anche un occhio al risparmio. Al tempo stesso, capita di essere incuriositi dalle novità e dai nuovi prodotti dei nostri marchi preferiti, ma di optare, nella fretta, per i prodotti di sempre.

A volte, infatti, può essere difficile rimanere informati su tutte le nuove uscite e sulle offerte del periodo: questa sezione nasce proprio con lo scopo di offrirti un costante aggiornamento su tutte le migliori offerte delle linee di prodotti Céréal, come i prodotti senza lattosio, senza glutine e senza lievito, adatti a chi soffre di intolleranze alimentari, o quelli della linea Céréal Bio.

Scopri tutte le offerte su Nutrishopping

Ma non solo! Qui potrai trovare anche tutte le novità in arrivo tra i prodotti a marchio Céréal, ideali sia per la prima colazione, sia per preparare sfiziosi primi e secondi piatti, da servire a un pranzo con gli amici o a una cena per delle occasioni speciali. Consulta la sezione periodicamente anche per scoprire i nuovi prodotti pensati per chi soffre di specifiche problematiche alimentari, come l’ipertensione con la linea Novosal o il colesterolo alto con Lecinova. In questo modo avrai la possibilità di non farti scappare neanche un’occasione speciale. Non perderti nessuna novità!