Per una notte dimentica il traffico e i rumori della città, grazie allo yoga sotto le stelle e nella natura. Tanti i benefici fisici e mentali associati a questa disciplina per ritrovare il tuo benessere.

Con la bella stagione, soprattutto in estate, il desiderio di trascorrere del tempo all’aria aperta e respirare aria pulita è davvero forte. Per ristabilire il proprio equilibrio psicofisico si può optare per fare yoga, una delle pratiche più rilassanti e benefiche che esistano. Perché allora non sperimentare lo yoga sotto le stelle? Grazie alla sua versatilità occorre soltanto un luogo in cui appoggiare il tappetino ed iniziare a dedicarsi alla cura di sé regalandosi un momento di riflessione in armonia con la natura.

Un giardino privato, una spiaggia isolata, un bosco in montagna… sono tutte location ideali dove praticare yoga sotto un mantello di stelle in grado di donare energia al corpo, ma anche all’anima.

Tre benefici dello yoga sotto le stelle

1. Riduzione dello stress: in un ambiente naturale, illuminati dal chiarore delle stelle e della luna, è più semplice concentrarsi sui propri movimenti e sul proprio respiro, dimenticando le preoccupazioni e lasciando scorrere via i pensieri negativi. Immersi nella natura, percepire i suoni del vento, del mare e i rumori degli animali… aiuta la nostra mente a distaccarsi da tensione e stress.

2. Respirazione: grazie alla qualità di aria che i luoghi naturali possono offrire, soprattutto la sera quando le stelle ci sovrastano, i bronchi polmonari si dilatano e l’ossigenazione aumenta. Questo ci permette di mantenere più facilmente uno stato di calma interiore, una maggiore lucidità mentale ed un controllo più efficace delle emozioni.

3. Forza vitale: praticare yoga sotto le stelle, in un ambiente rilassante e armonioso, migliora la percezione di se stessi, permette di vedere con più chiarezza gli aspetti importanti della vita e ciò che ci accade di positivo e dona una maggiore forza vitale per affrontare al meglio i problemi e le difficoltà.

Le stelle di Céréal

Se lo yoga sotto le stelle connette profondamente chi lo pratica agli elementi e all’energia dell’universo, anche i Buoni al Cacao BuoniSenza Céréal consentono di abbracciare tutta la naturalezza dei prodotti sani e genuini della terra. Senza glutine, senza lievito e senza zuccheri aggiunti, i Buoni al Cacao BuoniSenza Céréal sono ideali per trovare e mantenere un buon equilibrio e per rigenerare le energie perse durante l’attività.

Puoi acquistare i Buoni al Cacao BuoniSenza Céréal sul sito www.Nutrishopping.it oppure nei migliori supermercati della tua zona.

Quindi tutti pronti, abbigliamento comodo, scegliete il vostro angolo di cielo e… buona pratica da Céréal!