Un’ estate al mare… o in montagna?

Preferisci rilassarti al sole in spiaggia, fare lunghi bagni in mari cristallini, praticare sport d’acqua oppure fare trekking, scalare, andare in bici e goderti un panorama rilassante in alta quota?

Ecco qualche idea per un’estate all’insegna del relax e del divertimento. Pronto per partire?

Le Cinque Terre,  perfetta meta che unisce mare e monti. Angolo di paradiso dove le vette e le scogliere si mixano per regalarti un panorama mozzafiato. Questa meravigliosa zona della Liguria, comprende chilometri di costa rocciosa a strapiombo sul mare puntellata di spiagge, baie e profondi fondali.

Puoi trascorrere le giornate alla scoperta dei fondali marini, rilassarti in spiaggia, ammirare i borghi caratterizzati da case colorate, fare trekking e degustare deliziosi prodotti locali: tutto in un solo luogo!

Un’altra terra meravigliosa che regala mete da visitare tutto l’anno è l’Abruzzo.

Assolutamente da vedere è il Parco Nazionale, uno dei parchi più belli d’Italia. Caratterizzato da vette, laghi, fiumi e foreste ed abitato da moltissime specie animali. In pochissimi minuti puoi già raggiungere le sponde del Mare Adriatico e scegliere tra le località balneari della regione.

La destinazione perfetta per gli indecisi!

Se invece volete visitare la Sicilia, le Pendici dell’Etna fanno al caso vostro. Questa splendida cornice montana a due passi dal mare è perfetta per chi vuole coniugare tutto in un’unica vacanza. Buon cibo e clima mite ti faranno rilassare e godere la bellezza di questa terra.

Per una vacanza 100% healthy, in viaggio porta con te uno snack sano, equilibrato e ricco di gusto. Con i prodotti Céréal senza lievito, specificatamente pensati per chi soffre di intolleranze, o per chi semplicemente vuole tenere sotto controllo il gonfiore addominale e godersi i piaceri della tavola anche in vacanza, puoi scegliere tra Céréal Foglie di Cracker, sfiziosi e leggeri, ma senza lievito né agenti lievitanti. Sono prodotti con olio d’oliva e con ingredienti che garantiscono la naturalezza del prodotto. Céréal Pane Croccante, invece, è prodotto con farina integrale di segale. È un pane azzimo senza lievito né agenti lievitanti, con fibre e particolarmente indicato per coloro che seguono una dieta povera di grassi.