Sei alla ricerca di un’idea per una colazione equilibrata e gustosa? Céréal ha quello che fa per te: la Ciambella Senza Glutine Céréal. Una deliziosa merendina a forma di ciambella da fare galleggiare in un mare di caffelatte.

Morbida e profumata, la dolce novità firmata Céréal si scioglie in bocca tanto è soffice. Impossibile resisterle, conquista tutti con il suo gusto genuino e delicato. Un tenero abbraccio che avvolge i sensi.

Semplice, ma appagante. La Ciambella Senza Glutine Céréal è preparata con ingredienti naturali: una scelta che va incontro alla crescente necessità di proteggere l’ambiente. Ma non solo, anche un’ottima scelta per il proprio benessere.

Naturalmente gluten free perché nessuno debba rinunciare alla sua unica bontà. Per questo motivo, le ciambelle firmate Céréal sono realizzate con farina di riso integrale, una squisita alternativa alle normali farine, in quanto priva di glutine. Inoltre, mantiene intatte tutte le proprietà nutritive del cereale.

E non finisce qui! Le deliziose ciambelle Céréal sono anche Senza Lattosio, adatte a chi desidera concedersi una sfiziosa merenda in linea con le proprie esigenze. Infine, sono preparate senza olio di palma, nel rispetto della natura e dell’ecosistema.

La Ciambella Senza Glutine Céréal è custodita in una confezione salvafragranza che mantiene inalterato il suo irresistibile gusto. Perfetta compagna di avventura, è ottima a colazione da inzuppare nel latte o nel tè, ma anche per una piacevole merenda durante una gita fuoriporta.

Prova subito la golosa, ma leggera, novità che piace a grandi e piccini!

Puoi acquistare la Ciambella Senza Glutine Céréal comodamente sullo shop ufficiale di Céréal: Nutrishopping.it, in farmacia e nei migliori Supermercati della tua zona.