L’intramontabile abbinamento cioccolato-nocciole è pronto a fare breccia nel vostro cuore in formato barretta. Il Nocciolato Senza Glutine Céréal è un irresistibile snack che si aggiunge alla già amplia famiglia di prodotti gluten free.

Croccante e sfiziosa, la barretta è ancora più golosa! Con una superficie di cereali croccanti al cacao ricoperta da uno strato di cioccolato al latte e granella di nocciole è semplicemente insuperabile.

Con il Nocciolato Céréal il break è all’insegna della dolcezza e della leggerezza. Infatti, una barretta contiene solamente 90 Kcal, ideale per gli sportivi e per tutti coloro che amano rimanere in forma. Sì, ma senza rinunce!

Una merenda a metà giornata o uno spuntino spezza-fame si trasformano in un momento di puro piacere e benessere. L’elevata quantità di fibre fornita dai cereali e dalle nocciole infatti, oltre a favorire la salute dell’intestino, sazia e appaga il palato.

Buono per tutti perché privo di glutine e di lievito, il Nocciolato Céréal ha una consistenza unica ed è particolarmente leggero e digeribile. Ecco perché non ha orari: dal risveglio fino allo spuntino post allenamento soddisfa senza appesantire.

E poi è formulato Senza Olio di palma, pensato per tutti coloro che, come noi, si impegnano nella tutela dell’ambiente e dell’ecosistema.

Cosa aspetti? Prova ora la bontà della straordinaria barretta tempestata da preziose nocciole!

Puoi acquistare il Nocciolato Senza Glutine Céréal comodamente sullo shop ufficiale di Céréal: Nutrishopping.it, in farmacia e nei migliori Supermercati della tua zona.