Sono arrivate le immancabili compagne del tè caldo: le Madeleine Gusto Limone Senza Glutine Céréal! Delicate nell’aspetto e nel sapore, risvegliano i sensi rendendo ogni istante ancora più dolce.

Preparate con farina di riso, le madeleine firmate Céréal sono leggere e friabili nell’impasto. Un morbido piacere che sorprende. Il sapore genuino e la semplicità degli ingredienti naturali evocano la bontà dei dolci fatti in casa.

Freschi, dall’aroma inconfondibile del limone e dal profumo avvolgente, i dolcetti a forma di conchiglia destano subito il buonumore. Eleganti da servire su un raffinato piattino insieme al tè caldo, le Madeleine Gusto Limone Céréal accarezzano il palato, lasciando un piacevole ricordo in bocca.

Sono un’ottima scelta anche per uno spuntino on the road o per una pausa rigenerante in ufficio perché custodite in pratiche monoporzioni. A colazione, accompagnate da un succo di frutta o inzuppate nel caffè, le Madeleine al Gusto Limone Céréal conciliano un dolce risveglio.

Senza Glutine e Senza Lattosio, le preziose madeleine confezionate da Céréal sono dedicate a tutti. Nessuno deve rinunciare alla loro soffice dolcezza. Sono preparate Senza olio di palma per chi, come noi, ha a cuore la tutela dell’ambiente e dell’ecosistema.

La Madeleine al Gusto Limone Céréal si aggiungono alla ricca offerta di Madeleine e arricchiscono le Linee Senza Glutine e Senza Lattosio.

Puoi acquistare le Madeleine al Gusto Limone Céréal comodamente sullo shop ufficiale di Céréal: su Nutrishopping.it, nei negozi specializzati e in farmacia.