Avete amato a tal punto i Cuor di Nocciola senza zuccheri aggiunti Céréal, che abbiamo deciso di formularli anche nella versione Senza glutine. Una novità irresistibile pensata per tutti.

I Cuor di Nocciola Senza Glutine Céréal sono un’irrinunciabile e golosa merenda, delicata nel sapore e graziosa nell’aspetto. Preparati con una frolla leggera e friabile, regalano un’esperienza di gusto inconfondibile.

La gradevole croccantezza della frolla custodisce un cuore avvolgente di crema alla nocciola e cacao. Una dolce sorpresa che risveglia i sensi e lascia in bocca una piacevole sensazione.

Poi sono buoni proprio per tutti. Non solo Senza Glutine, ma anche Senza Olio di Palma, perfetti per tutti coloro che hanno a cuore il benessere del Pianeta.

Ottimi a colazione da inzuppare nel latte o nel caffè, si prestano perfettamente anche per una pausa in ufficio o a scuola. Custoditi in un pratico pack in carta, i Cuor di Nocciola Senza Glutine Céréal sono una dolce coccola ideale da portare sempre con sé.

Impossibile resistere alla bontà e al piacere di un biscotto goloso, dal cuore cremoso!

Puoi acquistare i Cuori di Nocciola Senza Glutine Céréal comodamente sullo shop ufficiale di Céréal: Nutrishopping.it in farmacia e nei negozi specializzati.