Dall’incontro tra la dolcezza dell’albicocca e la friabilità della frolla nasce la Crostata all’albicocca Senza Glutine Céréal. Una dolce novità, ottima per allietare i sensi in ogni momento. Fragrante, dal gusto delicato e dalla consistenza irresistibile, la crostata all’albicocca rappresenta l’occasione perfetta per condividere momenti di puro piacere a tavola, al parco o ovunque desideriate.

Senza glutine…e senza lattosio perché pensata anche per chi presenta specifiche esigenze e non vuole rinunciare alla bontà di una delle torte più amate della tradizione italiana. Quella di Céréal ricorda i dolci profumati della nonna, che con cura intrecciava striscioline di pasta frolla sopra la superficie di confettura.

Con olio di girasole alto oleico…per beneficiare delle sue preziose proprietà. Infatti, questo tipo di olio presenta un ottimo profilo lipidico dovuto all’elevato contenuto di acidi grassi insaturi. Ma non solo, è fonte di vitamina E e di fitosteroli che insieme contribuiscono a prevenire l’invecchiamento cellulare.

Incredibilmente avvolgente…la confettura di albicocche è tra le più amate: morbida, densa e corposa, avvolge dolcemente i sensi. Quella della Crostata Céréal è naturalmente buona e leggera. Il gusto delicato delle albicocche si sposa squisitamente alla pasta frolla, lasciando soddisfatti anche i palati più esigenti.

Da condividere…un prodotto speciale da condividere con persone speciali. Custodita in formato da 350 g, da cui ricavare ben 8 fette, la Crostata alle Albicocche Senza Glutine Céréal è dedicata agli amici, alla famiglia. Per momenti di convivialità e per portare aria di festa.

Non aspettare! Prova tutta la dolcezza della novità firmata Céréal.

Puoi acquistare la Crostata di Albicocche Senza Glutine Céréal comodamente sullo shop ufficiale di Céréal: Nutrishopping.it, in farmacia e nei migliori Supermercati della tua zona.