Quando l’amore per il nostro benessere e quello per il Pianeta si intrecciano, non può che nascere qualcosa di spettacolare. Il Cuor di Nocciola Céréal custodisce tutta questa dolcezza in forma di squisito biscotto.

Un tesoro di bontà…

…per noi, perché prodotto con la massima cura:

·         il Cuor di Nocciola Céréal è una dolce coccola, ma senza zuccheri aggiunti. Contiene infatti solo zucchero derivato dal latte e dal malto d’orzo.

·         È fonte di fibre, che favoriscono il benessere dell’intestino.

·         Ha un sapore genuino, in quanto non contiene coloranti né conservanti ed è prodotto esclusivamente con aromi naturali.

·         Infine, contiene olio di girasole alto oleico, un olio ricco di acidi grassi insaturi ottimi per la salute dell’organismo.

…per il Pianeta, perché:

·         senza olio di palma, la cui produzione è tra le tante cause della deforestazione.

·         Con cacao certificato RFA, derivato da coltivazione sostenibile. Céréal condivide gli obiettivi di Rainforest Alliance, un’organizzazione internazionale che ha a cuore il futuro dell’ambiente e delle persone.

…e per il palato, infatti:

  • il Cuor di Nocciola Céréal è una dolce tentazione preparata con una frolla ricca e friabile che avvolge una crema irresistibile alla nocciola e al cacao. Impossibile non cedere alla sua unica bontà.
  • I deliziosi biscottini sono ideali da portare ovunque grazie al packaging richiudibile in doypack. In palestra, in ufficio o al parco, tenete sempre a portata di mano una confezione di Cuor di Nocciola Céréal per una merenda salutare e golosa.

Lasciatevi ispirare dalla loro bontà e gustateli dove desiderate!

Puoi acquistare il Cuor di Nocciola Céréal sullo shop online Nutrishopping.it, in farmacia e nei migliori Supermercati della tua zona.