È ufficiale. Finalmente sono arrivati due prodotti unici nel loro genere, accumunati da una elevata presenza di proteine. Inoltre, al loro interno sono presenti i legumi, un alimento straordinario in quanto ricco di proteine vegetali, fibre, sali minerali e vitamine. Per questa ragione le due novità firmate Céréal non sono solo gustose e appetitose, ma apportano anche tanti benefici alla nostra salute.

Dai legumi…

Piselli, ceci, lenticchie, fagioli, fave… sono solo alcuni dei preziosi alleati del nostro benessere. Infatti, grazie alla presenza di lecitina, una molecola in grado di legarsi al colesterolo, ne facilitano lo smaltimento, riducendo i livelli di colesterolo cattivo nel sangue. Inoltre, essendo ricchi di potassio, prevengono l’ipertensione. Ancora, con il loro apporto di fibre, i legumi aiutano ad assorbire più lentamente i carboidrati, determinando un rialzo graduale del livello degli zuccheri, controllando così la nostra glicemia. Il loro elevato contenuto di ferro, un minerale che aiuta il nostro organismo a formare emoglobina e a trasportare l’ossigeno attraverso il sangue, fa dei legumi un ottimo supporto per combattere l’anemia. Infine, i legumi sono un toccasana per la salute dell’intestino: le fibre contenute al loro interno facilitano la regolarità delle funzioni intestinali.

… Alle proteine di Céréal!

L’alta presenza di proteine nei legumi è indubbia, ma cosa dire del quantitativo eccezionale presente proprio nei prodotti Céréal? Contribuendo alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, le proteine sono un elemento di valore… in grado di rendere ancor più pregiate le due novità Senza Glutine Integrali firmate Céréal:

1. Il Pane Fibre e Proteine Integrale Senza Glutine Céréal: già tagliato in fette grandi, morbidissime, è senza glutine, senza lattosio e senza olio di palma. Con 7.5 g di proteine vegetali (di pisello, ceci e mais) per 100 g di prodotto, il Pane Fibre e Proteine Integrale Senza Glutine Céréal è arricchito con lievito madre e farina integrale di riso.

2. Le Fette Proteiche ai Legumi Integrali Senza Glutine Céréal: con ben 20 g di proteine vegetali su 100 g di prodotto e 16 g di fibre, queste croccanti e leggere fette sono impreziosite con farina integrale di riso. Senza lievito e senza glutine, ogni fetta ha soltanto 17 kcal.

Cosa aspetti? Prova queste due squisite novità che uniscono gusto e benessere. 🙂

Puoi acquistare il Pane Fibre e Proteine Integrali Senza Glutine Céréal e le Fette Proteiche ai Legumi Integrali Senza Glutine Céréal comodamente sul sito Nutrishopping.it, in farmacia e nei migliori Supermercati della tua zona.