Conosci  l’impegno etico di Céréal?

Sin dall’inzio, noi di Céréal,  ci siamo chiesti come garantire alimenti che fossero lo specchio dei nostri valori e che auspicassero un migliore benessere per tutti. Abbiamo trovato la risposta in:

  • materie prime di alta qualità, con un’origine sicura e controllata;
  • politica di responsabilità sociale in materia di ambiente;
  • diritti umani e condizioni di lavoro eque.

La selezione degli ingredienti

La bontà dei nostri prodotti nasce dalla scelta di materie prime certificate e accuratamente selezionate. L’obiettivo primario di Céréal è di arrivare a utilizzare solo cacao certificato UTZ (https://utz.org/) e solo uova provenienti da allevamenti all’aria aperta, per assicurare ai nostri consumatori alimenti sostenibili dal punto di vista sociale tutelando il benessere animale. Negli allevamenti all’aperto le galline vivono in totale libertà, così da consentire condizioni ottimali per la loro salute.

Il rispetto per l’ambiente

Preservare il territorio è una delle priorità di Céréal per garantire ai nostri consumatori prodotti non solo buoni, ma di qualità, realizzati con materie prime sostenibili.

La scelta dei fornitori

Oltre ad esserne primo produttore, Céréal ha intrapreso relazioni con fornitori terzi per materie prime di qualità, fornitori selezionati sulla base di quei valori etici e di genuinità che fanno di Céréal il buono che fa bene.

Le Madeleine Céréal, ad esempio, sono prodotte con la massima cura: vengono utilizzati solo ingredienti naturali  pensati per il benessere quotidiano, per contribuire ogni giorno a un’alimentazione sana, equilibrata e ricca di gusto. Sono perfette per una colazione o una pausa nutriente e gustosa, pensata specificatamente per chi vuole eliminare glutine e lattosio dalla propria alimentazione.